117.000 follower su Instagram
134.000 su TikTok
37.600 su Facebook
1 gatto che mi followa per casa…
Ma chi sono nella vita reale?

Sono una delle più conosciute stand up comedian italiane, Style del Corriere ha definito la mia comicità “un mix di battute intelligenti e allo stesso tempo divertenti”.

Nasco a San Martino Siccomario, provincia di Pavia, un paese così piccolo che per entrare serve la tessera Arci. Come tutte le brave bambine debutto a quattro anni nel presepe scolastico con un ruolo perfetto per me, che fa ridere ma anche riflettere: il muschio. È un successo.

Mi monto la testa e vorrei già fare video su Tik Tok ma le mie aspirazioni sono frustrate: non è ancora stato inventato.

A 27 anni scopro la mia vocazione. Desidero esplorare nuovi punti di vista divertendo le persone. Così smetto di sedermi composta e ridere con la mano davanti alla bocca: finalmente sono un’artista libera trasgressiva!

Mi trasferisco a Milano, comincio a frequentare cattive compagnie e scivolo nel tunnel della tv come presenza fissa su Comedy Central-Sky (“Natural Born Comedian”, “Stand up comedy”, “Fish and chips”, “ Comedy Central News”) e lavoro in programmi compromettenti come Colorado e Domenica 5.

Vengo definitivamente rovinata dalla stand up comedy finendo addirittura a far parte della gang di Serena Dandini. Colleziono sui social centinaia di migliaia di follower, 34 hater e qualche stalker. La mia psicologa dice che è un buon segno.

Nel 2021 esplodo sul web e in tv con la performance di Italia’s got Talent “Io se fossi un uomo” che mi vale la finale. Ma decido comunque di restare una donna.

Nel 2022 sono monologhista ospite per Le Iene su Italia 1 con un monologo che va nuovamente virale sui social.

Nel 2023 mi monto definitivamente la testa lanciando il podcast auto prodotto “Humor Nero” che nel primo mese arriva fino alla decima posizione Spotify, sono testimonial della prima campagna italiana di Medici del Mondo e debutto con il nuovo show “Drama Queen”

Vuoi ricevere il mio resumee dettagliato?